Le dichiarazioni dell’avvocato del Torino Eduardo Chiacchio in merito al caso Lazio ed al ricorso portato avanti dai biancocelesti
Lazio-Torino si sta trasformando in un incubo senza fine. La prima vittoria in tribunale da parte dei granata dopo il ricorso effettuato dalle Aquile non è stata sufficiente a fermare i biancocelesti, che sono passati al grado d’appello successivo che è anche l’ultimo disponibile. Lotito ha infatti depositato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. L’avvocato granata Eduardo Chiacchio è tornato quindi a parlare della vicenda: “Il terzo grado di giudizio si poteva evitare per non condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto giusto fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Saremo pronti a contestare ogni affermazione della controparte. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti“. Queste le parole dell’avvocato ai micrfoni di Radio Punto Nuovo.
L’avv. Chiacchio: “Spero che si confermi l’innocenza del Torino”
Sempre Chiacchio: “Ormai gli interventi delle ASL sono sempre piĂą frequenti e decisivi. Juve-Napoli resta un precedente importante ed i principi applicati in quel caso possono essere utilizzabili. Ci sono particolari un po’ diversi, ma la sostanza comunque non cambia. Anche Lazio-Torino si deve giocare. Queste questioni hanno messo in discussione alcuni atteggiamenti del Toro. Mi auguro che quanto prima possa concludersi questo caso, difficile perchĂ© è giurisprudenza nuova, con vicende intricate e peculiari legate al Covid. Spero che si confermi l’innocenza del club granata. Il professore Sandulli (qui c’è il profilo del giudice della Corte Sportiva d’Appello, ndr) è uno dei migliori giudici sportivi, il piĂą equilibrato“.

Chiacchio…Sandulli…avvocati accumanti dal stesso tifo…per la parcella!
Certo che un avvocato che dichiara di “sperare” che il suo cliente venga giudicato innocente, invece di dire che il suo cliente “è innocente” e che quindi non c’è da temere nulla, mi fa pensare all’ennesima beffa. La leccata finale al giudice, poi, messa come è scritta sembra un “mi… Leggi il resto »
La banda lotito ormai non si vergogna piĂą di nulla……sono la faccia del calcio malato…
Anche UC e’ la faccia ( da c…) del nostro calcio malato..ciao Leo!ehehe